Forum ChaOdisiaque

 

Vous n'êtes pas identifié.

Annonce

Bienvenue sur le forum du Club ChaOdisiaque. Un maximum de news sur le jeu en général (JDR, MMORPG, Jeu vidéo, JOL, figurines etc...), des actualités concernant le WEB et le développement dans son ensemble. Des aides, astuces, outils pour vos jeux, vos créations web et un tas d'idées pour enrichir vos besoins ludiques. C'est un bon moyen de se tenir au courant des dernières sorties et surtout de trouver de l'aide à la création de site, de jeu et de site de jeu. Premier gros projet de l'association SierrElben... Faites parti de l'aventure...

#1 13-11-2018 04:23:13

caicai2017
ChaOdiz Vétéran
Date d'inscription: 13-04-2018
Messages: 188

mai sofferto di movimenti indesiderati.

I Pegasus 35 Air di Nike Air non sono solo belli, sono un allenatore quotidiano ben bilanciato che i corridori adoreranno per qualsiasi allenamento.
Sono passati quasi 10 anni da quando un paio di Nikes ha Nike Air Presto Homme fatto la mia normale rotazione delle scarpe; ma quando senti che il marchio ha apportato grandi aggiornamenti a una delle sue scarpe di base, non puoi fare a meno di voler dare una possibilità alla versione aggiornata.
Entrando nelle mie corse con la Nike Air Zoom Pegasus 35s, ho sentito che Nike aveva preso alcune delle caratteristiche del design da VaporFly e le aveva lavorate nel Peg. In particolare, l'unità Zoom Air a figura intera è modellata Nike Air Max 95 Ultra Jacquard Femme sulla lastra in carbonio in VaporFly 4%.
Lo stile dei Peg 35 si distingue. Nike Air Max 97 Femme è difficile dire qualcosa di negativo sul design elegante e semplice, sul pop di colore e sul tacco snello e slanciato. Queste scarpe sembrano belle. Ma non è il suo aspetto che lo rende diverso dai suoi predecessori. La tomaia riprogettata consente maggiore spazio e flessibilità nella punta, mentre la linguetta Adidas Superstar Womens Pink e il tallone cuciti mantengono il piede chiuso e sicuro.
Mentre sono fiducioso che ogni appassionato di Peg si sentirà come a casa negli anni '50, questi aggiornamenti portano una nuova prospettiva immediatamente, e rendono immediatamente la scarpa più attraente per un fan di Pegaso non come me. Dopo aver infilato il piede in per la prima volta mi sono venute in mente due parole: comode  ma rigide. L'intersuola in schiuma era decisamente accogliente, ma Nike Air Max Zero Mujer mentre camminavo, si sentivano rigidi sul piede. Per fortuna, dopo solo una afivol.fr manciata di piste, la fermezza cedette.
Un problema che ho avuto con molte delle scarpe a rete sul mercato in questi giorni è che nel tempo la maglia si allunga fino al punto in cui è difficile bloccare il piede in posizione. Nike risolve questo problema con Pegasus 35s facendo scorrere gli occhielli lungo tutta la lunghezza della scarpa verso la suola, fissando il piede centrale in posizione. Anche se la mesh si allungava un po 'mentre inserivo più miglia, il mio piede non ha mai sofferto di movimenti indesiderati.
Ora parliamo di questo design del tallone. Come aggiornamento rispetto alle versioni precedenti, hanno abbassato il contatore al centro del tallone, ma hanno compensato estendendo Nike Air Vapormax Femme e riducendo il colletto del tallone lontano dall'Achille. Ciò che si Nike Air Vapormax Womens finisce è un tallone chiuso senza sfregamento contro il tendine d'Achille. Nike Air Max 95 Femme Questo ti dà un po 'di confusione quando sei in giro, ma quando apri il passo non noti affatto il tacco. E la maggior parte delle volte, non notare qualcosa è il miglior risultato.
Soprattutto, ciò che risalta su questa scarpa è la sua versatilità. Ho provato queste scarpe con pioggia e fango su strada e sentieri. Erano indossati su lunghe distanze, allenamenti veloci e frenate di tutti i giorni, e mantenuti straordinariamente bene ad ogni ritmo e in ogni condizione.
Come qualcuno che spesso corre su sentieri per una parte dei loro allenamenti, ho trovato la transizione da strada a pista per essere senza soluzione di continuità. Il battistrada sulla suola offre una presa sicura su pista Nike Air Max 2015 Femme moderata e la giusta quantità di trazione sulla strada. E questa unità Zoom Nike Air Odyssey Femme Air a tutta lunghezza Nike promuove? Offre davvero un flusso notevole e una molla in più attraverso il tuo passo.

Hors ligne

 

Pied de page des forums

© Copyright 2007 / 2010 - Forum ChaOdisiaque
Présenté et administré par l'équipe ChaOdisiaque - Club Passion Rôliste
LudiKreation - Forum developpé via FluxBB Traduction Fluxbb.fr