Forum ChaOdisiaque

 

Vous n'êtes pas identifié.

Annonce

Bienvenue sur le forum du Club ChaOdisiaque. Un maximum de news sur le jeu en général (JDR, MMORPG, Jeu vidéo, JOL, figurines etc...), des actualités concernant le WEB et le développement dans son ensemble. Des aides, astuces, outils pour vos jeux, vos créations web et un tas d'idées pour enrichir vos besoins ludiques. C'est un bon moyen de se tenir au courant des dernières sorties et surtout de trouver de l'aide à la création de site, de jeu et de site de jeu. Premier gros projet de l'association SierrElben... Faites parti de l'aventure...

#1 13-02-2019 02:57:41

caicai2017
ChaOdiz Vétéran
Date d'inscription: 13-04-2018
Messages: 188

ente a qualsiasi corridore con un arco da neutr

le scarpe sembravano grandiose Adidas Superstar Mujer fuori dalla scatola, senza sfregamenti, punti caldi o regolazioni. Ho sentito il supporto stabile e robusto del sistema di supporto GuideRails su entrambi i piedi, che ho apprezzato più del previsto, e la scarpa era molto ammortizzata www.clairerooney.co.uk con la suola DNA LOFT, ma non così tanto che mi sembrava di correre su un materasso. Il supporto ha creato un sacco di movimento costante, in avanti e una transizione morbida dal tallone alla punta, probabilmente a causa dell'intersuola da 12 mm, e sono caduto facilmente in un "cruise control". E Adidas Superstar Mujerho trovato che il supporto dell'arco era perfetto per le mie arcate normali-basse. Le scarpe sono di dimensioni maggiori a 9,6 once, ma non è stato un problema evidente per le mie corse.
Nel complesso, questa scarpa è la scelta migliore per un lungo periodo o una corsa di recupero - non lo consiglierei per Adidas Deerupt Mujer speedwork o una corsa in cui tu stai cambiando drasticamente i ritmi. è una grande scarpa da gara per il corridore medio a cui piace un giro stabile, ma questa scarpa è lontana dall'atmosfera minimalista che alcuni corridori bramano. Nike Air Max 2017 Womens Non vorrei indossare queste scarpe per niente, ma correre perché non sono le scarpe più eleganti o attraenti là fuori, ma in fuga mi dimentico che le indosso - e questa è una buona cosa! A prima vista, lo spessore del L'imbottitura in schiuma che si estende dal tallone alla punta del New Balance Fresh Nike Air Max 90 Womens Foam 1080 v9 ha sollevato qualche preoccupazione per il peso e la pesantezza della scarpa. Ma si è rivelato sorprendentemente comodo per me, offrendo abbastanza elasticità e rimbalzo per alleviare ogni preoccupazione.
Con la suola spessa, i 1080 v9 hanno fornito supporto sufficiente senza una tonnellata di peso Nike Air Max 90 Femme aggiunto. Dirò che non sono le scarpe più leggere sul mercato, ma data la quantità di schiuma sotto i piedi, evitano comunque di diventare troppo ingombranti a causa della leggerezza del materiale. La suola spessa, tuttavia,Nike Air Max 95 Femme  ha impiegato un po 'per abituarsi all'intersuola, dove è più rigida rispetto al tallone. Come corridore con un arco piuttosto piatto, lo spessore sotto il centro del mio piede non era il più confortevole su piste più lunghe sulla strada. Senza la stessa reattività che la scarpa vanta nel tallone, si sentiva Nike Air Vapormax Womens un po 'rigida nel mezzo intorno al marker di cinque miglia. Mentre l'ammortizzazione extra era un po' troppo per il mio gusto personale, questa scarpa da corsa New Balance sembra si adatta perfettamente a qualsiasi corridore con un arco da neutro a più alto.
Il vantaggio è che New Balance ha posizionato l'avvolgimento Nike Air VaporMax Femme del piede medio in una posizione in cui non aggiunge alcuna pressione sulle parti più larghe del piede, rendendo più sopportabile lo spessore sotto l'intersuola. A me piacciono le scarpe con un sacco di supporto Nike Air Max 90 Mujer intorno al centro del piede, invece che sotto il mio arco, ma il 1080 ha funzionato con le caratteristiche inverse. La borsetta Nike Alpha Huarache Elite 2, arrivando sia in un taglio medio che un taglio basso, è progettato per il dinamismo sul campo senza sacrificare la stabilità.

Hors ligne

 

Pied de page des forums

© Copyright 2007 / 2010 - Forum ChaOdisiaque
Présenté et administré par l'équipe ChaOdisiaque - Club Passion Rôliste
LudiKreation - Forum developpé via FluxBB Traduction Fluxbb.fr